CRISTIANO GODANO 

Cristiano Godano è il cantante dei Marlene Kuntz

Il fatto di essere l’autore di tutti i testi del gruppo (un centinaio di canzoni da quando il gruppo è in attività) lo ha reso personaggio in vista del panorama rock nazionale, per via della peculiarità degli stessi, poetici e improntati a una ricerca efficace di significato e musicalità non comuni. 

Nel corso degli anni si è verificato un progressivo aumento dell’interesse verso la sua personalità, e questo lo ha portato a confrontarsi con attività svincolate dal gruppo. Tra queste, la produzione letteraria. 

Esordisce come scrittore nel 2008. I vivi (Rizzoli) è un’opera di narrativa composta da sei racconti. Da essa nasce lo spettacolo Terrore, un reading accompagnato dalla chitarra di Riccardo Tesio

Nel 2019 pubblica Nuotando nell’aria, biografia delle origini della sua attività musicale e letteraria ricostruita per mezzo di un’accurata analisi dei testi dei primi tre album dei Marlene Kuntz. 

Nel Festival Inesauribili Bisbigli, Godano propone lo spettacolo in solitaria Parole e Musica, che riscuote successo da molti anni. Con la presenza di un moderatore che lo stimola in una lunga e articolata chiacchierata su argomenti che spaziano dalla musica finanche alla letteratura, alterna le risposte con brani in versione acustica, in parte tratti dal suo album solista Mi ero perso il cuore (2020), un album intimo e toccante che affronta i demoni della mente, nonché dal repertorio dei Marlene Kuntz. 

CRISTIANO GODANO – Giovedì 9 giugno, ore 21

Il biglietto ha un costo di 15€ + 1€ di prevendita
In caso di maltempo l’evento sarà rinviato alla settimana successiva.

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su “Acquista biglietti” potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Tickets non sono più disponibili